La spasticità dell’arto superiore è un problema che influisce sul movimento delle braccia. Fa sì che i muscoli si irrigidiscano e diventa flesso. A volte si può soffrire di spasmo dove le braccia inizieranno a muoversi in modi che non avete alcun controllo su.

Ciò si verifica quando il sistema nervoso è danneggiato. Di solito si verifica quando si soffre di un infortunio o di un ictus. Lo spasmo non è pericoloso per la vita, ma potrebbe essere doloroso e colpisce anche la vostra vita quotidiana. Inizia a diventare difficile da vestire o a fare il bagno da soli.

Tuttavia, la buona notizia è che la spasticità dell’arto superiore può essere trattata. Ci sono trattamenti che possono rendere il muscolo flessibile e ti permette di avere un buon controllo del movimento delle tue braccia. Con il miglioramento dei sintomi, il trattamento sarà ridotto. Vai al mio blog se vuoi migliorare i tuoi sintomi di infiammazione urinaria.

Cause di spasticità dell’arto superiore

I muscoli si muovono a causa dei segnali elettrici dal nervo che viene ramificato attraverso il corpo. Questi sono i segnali che provengono dal cervello e dal midollo spinale. Se nel caso in cui il midollo spinale o il cervello viene danneggiato allora questi segnali non vengono inviati nel modo corretto. A causa dei segnali non uniformi, i muscoli si contraeno, si irrigidiscono e si fletteno.

Molte ragioni potrebbero causare danni al sistema nervoso e al cervello e causare la spasticità degli arti superiori. Potrebbe essere causato a causa di un ictus nel cervello o nell’arteria. Potrebbe essere a causa di alcune malattie come la paralisi cerebrale o potrebbe essere causato a causa di alcune lesioni.

Sintomi di spasticityità dell’arto superiore

Non può mostrare alcun ssolocità dell’arto superiore per un paio di settimane dopo una lesione cerebrale o ictus. I primi sintomi sono contrazioni che non sarai in grado di controllare, un braccio rigido e muscoli o problemi nel ruotare le spalle.

Se non si ottiene trattato allora questo può causare i muscoli per ottenere congelati. Lo spasmo rende difficile svolgere anche i normali compiti di routine. Se si nota una tenuta sui muscoli dopo l’intervento chirurgico, assicurarsi di consultare immediatamente il medico.

Prendersi cura

Il medico farà la diagnosi corretta ed eseguirà il giusto trattamento. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovresti fare per mantenere i muscoli flessibili.

È importante esercitare e rimanere attivi che aiuta ad aumentare la flessibilità. Ottenere una quantità sufficiente di sonno e rilassarsi. Lo stress potrebbe causare la spasticità a peggiorare, quindi è importante fare qualche meditazione per de-stresste.