La nausea in gravidanza è un sintomo comune che è sperimentato dalla maggior parte delle donne. Questo potrebbe non essere solo i primi segni di gravidanza per la maggior parte delle donne.

La nausea è comune nel primo trimestre, ma a volte può rimanere per tutta la gravidanza. La nausea è scomoda ma non è dannosa per la madre o per il bambino. Si consiglia di provare questo riferimento utile per ottenere un po ‘di facilità dal vomito.

Cause di nausea in gravidanza

La vera causa di nausea in gravidanza non è ancora molto chiara. Si ritiene che la nausea è legata all’ormone della gravidanza, HCG.

Questo è l’ormone della gravidanza che il corpo inizia a produrre quando l’uovo fecondato si attacca al rivestimento uterino. In che modo questo ormone contribuisce alla nausea non è molto chiaramente noto? Tuttavia, dal momento che l’ormone e nausea picchi allo stesso tempo quindi si presume che ci sia una connessione tra di loro.

Alcune altre teorie sulla nausea in gravidanza

Si ritiene anche che l’ormone estrogeno aumenta nelle prime fasi della gravidanza e questo contribuisce a sentirsi nausea. Lo stomaco inizia a sentirsi sensibile che peggiora ad adattarsi ai cambiamenti della gravidanza. Lo stress e la stanchezza potrebbero anche essere la ragione della nausea che è causata dalla reazione fisica del corpo.

Quando si verifica solitamente nausea?

La nausea inizia a mostrarsi nelle quattro-otto settimane di gestazione. Questo inizia a diminuire quando la donna entra nel suo 13 a 14 settimane di gravidanza. Tuttavia, è possibile che la nausea possa iniziare anche presto e durare per l’intera durata della gravidanza. Così ogni donna può sperimentare un diverso modello di nausea.

La nausea è di solito indicata come malattia mattutina. Tuttavia, non confondersi con il nome. La malattia mattutina può essere vissuta in qualsiasi momento della giornata.

Prevenire la nausea in gravidanza

Si può provare alcuni rimedi naturali per prevenire la nausea in gravidanza.

Evitare i prodotti alimentari che scatenano nausea

Mangiare alcuni cracker al mattino prima di alzarsi dal letto

Mangiare pasti più piccoli e stendere durante il giorno

Bere meno fluido quando si sta avendo il vostro pasto. Invece, bere un sacco di liquidi tra il vostro pasto

Mangiare cibi secchi e semplici

Succhiare su una caramella dura

– Tenere la stanza ventilata e uscire per un po ‘d’aria fresca

– Ottenere un sacco di riposo

– Annusare il limone e lo zenzero.

Conclusione

La nausea non è un problema in gravidanza. Tuttavia, se il vomito è grave e i metodi di prevenzione superiore non aiutano allora si dovrebbe contattare il medico circa lo stesso. La nausea in gravidanza è normale, ma se è incontrollabile allora questo deve essere affrontato.