Soffri di ulcere peptiche quando hai una levigazione aperta nel rivestimento dello stomaco o nella parte superiore dell’intestino. Ciò si verifica quando gli acidi presenti nello stomaco incideno lo strato di muco dal tratto digestivo. Questo potrebbe causare alcun disagio a tutti o potrebbe portare a dolore bruciante. Le ulcere peptiche possono anche causare sanguinamento interno. Questo a volte potrebbe aver bisogno di una trasfusione di sangue.

Le ulcere peptiche sono di due tipi.

L’ulcera gastrica è qualcosa che si ottiene sul rivestimento dello stomaco.

L’ulcera duodenale è ciò che appare all’estremità superiore del tuo intestino tenue. Questo è l’organo che assorbe e digerisce il cibo che mangi. Può soffrire di un’ulcera peptica a qualsiasi età. Tuttavia, siete più inclini ad esso con l’età.

Quali sono le cause di ulcere peptiche?

Soffri di ulcere peptiche quando i succhi digestivi danneggiano le pareti nell’intestino tenue o sullo stomaco. Quando lo strato di muco diventa molto sottile poi lo stomaco fa un sacco di acidi e questo è qualcosa che il vostro intestino si sente. L’ulcera peptica può essere incolpata a causa di batteri chiamati H. pylori. Metà di noi portano questi batteri, ma non abbiamo ulcere. Tuttavia, in alcuni, Questo potrebbe causare un aumento della quantità di acido e abbattere gli strati protettivi del muco. Questo inizia ad irritare il tratto digestivo. I medici non sono sicuri di ciò che causa H. pylori e la sua infezione a diffondersi. Pensano che questo si diffonda a stretto contatto.

Ci sono alcuni farmaci antidolorifici che potrebbero anche causare ulcere peptiche. Questi sono farmaci antinfiammatori che bloccano il corpo dalla produzione di sostanze chimiche che aiutano a proteggere le pareti interne dello stomaco e l’intestino tenue dall’acido dello stomaco. Se si sentono problemi con il flusso di urina allora si consiglia di saltare a questi ragazzi.

Bere alcol e fumare sigarette potrebbe anche causare ulcere peptiche. Il cibo piccante e lo stress non causano ulcera peptica, ma potrebbe causare il peggioramento della tua condizione e rende difficile trattarti.

Sintomi di ulcera peptica

Bruciare l’addome superiore soprattutto dopo i pasti e al mattino presto è un segno di un’ulcera peptica. Si può anche soffrire di bruciore di stomaco, sensazione di pienezza gonfiore o sgabelli sanguinosi e neri.

Chiama il tuo medico

Dovresti entrare in contatto con il tuo medico senza indugio se ti sono state diagnosticate ulcere peptiche e stai mostrando sintomi anemici. Se soffri di mal di schiena, questo significa che l’ulcera potrebbe essere forare le pareti dello stomaco. Se vedi feci blocco e vomito di sangue allora questo potrebbe significare che si sta sanguinando internamente e hanno bisogno di aiuto medico immediato. Se ti senti umida, fredda e svenuta, questo potrebbe essere dovuto a una massiccia perdita di sangue.