Il mal di schiena è un grave disturbo per la salute che richiede un trattamento continuo e se ignorato può anche fare una persona costretta a letto.  Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli:

Quali errori portano a forti dolori alla schiena?

Spesso le persone che sollevano pesi pesanti senza un adeguato bilanciamento affrontare questo problema di salute.  Le donne incinte spesso affrontano il mal di schiena durante le fasi avanzate della gravidanza.  Anche dopo la consegna, si trovano ad affrontare questo problema che diventa un reclamo di salute a vita.  Quando le donne anziane iniziano a sviluppare ossa fragili che portano a forti dolori alla schiena come osteoporosi colpisce gravemente il midollo spinale.  Gli esperti medici ritengono che la cattiva postura è la ragione più comune per un forte mal di schiena.  Ecco perché l’ergonomia svolge un ruolo importante nel posto di lavoro per i professionisti.

Quali sono i rimedi per questo?

Ci sono più rimedi disponibili per questo problema:

1. Riposo: Potrebbe sembrare strano, ma molto spesso il riposo a letto per una durata più lunga come 15-20 giorni può aiutare.  Per lo più mal di schiena sorge a causa di prolasso del disco o un rigonfiamento del disco o a causa di legamento strappato / fuori luogo.  Sdraiati tranquillamente nella stessa posizione può impostare questo diritto e aiutare i tessuti danneggiati a guarire. 

2. Fisioterapia: La fisioterapia può essere di grande aiuto nel ridurre il dolore in quanto è una combinazione di trattamento termico sulla zona interessata ed esercizi delicati per ridurre la rigidità.  Questo può normalizzare i muscoli nella regione interessata e guarire gradualmente il problema.

3. Farmaci e chirurgia: Nei casi in cui la lussazione delle ossa è grave, vengono suggeriti anche farmaci avanzati per antidolorifici e interventi chirurgici.  Chirurgia richiede un lungo periodo per il recupero prendendo riposo a letto e può anche avere un impatto sulla vita.  Al giorno d’oggi la chirurgia laser è fatto per garantire un rapido recupero fo pazienti.  Di solito quando il dolore è causato da un intervento chirurgico di compressione nervosa è consigliato dai medici.  In caso contrario, è raro.

4. Massaggio dell’olio: Anche se è un metodo di trattamento tradizionale, gli oli a base di erbe possono aiutare i muscoli a rilassarsi e qualsiasi dolore causato da stress e distorsione può essere guarito facilmente. 

5. Obesità: Perdere peso nella regione dell’addome può ridurre il carico trasportato dalla colonna vertebrale inferiore.  Così il dolore è ridotto.  Ci sono modi incredibili come la danza aerobica che può ridurre il peso anche quando si soffre di dolore.

6. Postura: Seduto eretto, utilizzando mobili confortevoli della giusta altezza, e dormire su una superficie che è ferma può aiutare.  Le donne devono evitare le calzature che non si adattano alla loro forma delle gambe e i tacchi piatti possono essere indossati al posto di uno elevato.

Oltre a tutto quanto sopra si deve tagliare l’alcol e fumare per alleviare il midollo spinale.