20 giugno

23.29 telegrafo. il brasile ha vinto stop luis fabiano doppietta stop kakà espulso stop keità attoruncolo stop brasile agli ottavi stop lippi non si pente stop a domani per strumenti più moderni stop.

18.39 possibilità:

  • Vinciamo con la Slovacchia: ci qualifichiamo.
  • Pareggiamo con la Slovacchia e la Nuova Zelanda perde: ci qualifichiamo.
  • Pareggiamo con la Slovacchia e la Nuova Zelanda pareggia: andiamo a vedere la differenza reti. Se resta in parità si sorteggia
  • Pareggiamo con la Slovacchia e la Nuova Zelanda vince: usciamo
  • Perdiamo con la Slovacchia: usciamo

Non c’è migliore analisi di questa, per ora.

15.29 catalano. Lo sapevamo già eh, ma ora è ufficiale: bisogna bombardare di gol i kiwi neozelandesi per raggiungere il Paraguay in testa al girone, altrimenti sarà molto dura.

12.26 di solo calcio. E’ il giorno dell’Italia, il giorno del Brasile. Lippi non cerca scuse per gli assenti, Dunga protesta contro la fasciatura di Drogba. Le squadre più titolate in un mondiale non hanno più alibi. E’ il giorno del riscatto. Forse.

12.15 non di solo calcio. Per gli appassionati di basket era un mito assoluto, il sudanese catapultato nello star system Nba anni ’90, il lungaccione ignorante che si mette a tirare da tre. Uno alto 231 cm e di poco sopra il quintale di peso. E’ morto a 47 anni di una malatia rara, dopo una vita incredibile, in giro per il mondo a fare mille cose, sempre accolto come un divo, un eroe, sempre guardato come si guarda un fenomeno da baraccone: ma non credete che non lo sapesse, Manute Bol, e non lo sfruttasse per tirare a campare e per fare quello che gli passava per la testa.

Per ricordarlo ecco l’azione più bella della sua carriera cestistica: 4 stoppate in un’azione sola non si erano mai viste, né mai si vedranno.

Lascia un commento

Archiviato in Sport, Tutti gli articoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...